Kiko Gold Drops: “perle liquide” per viso e corpo

kikogoldendrops_thumb8

 

Frutto del mio bottino da Kiko (i saldi sono sempre una tragedia per la sottoscritta…), questa soluzione bifasica per viso e corpo è un ottimo illuminante con sbrillini dorati, da usare sia sopra le palpebre nude, sia per dare luce ad un ombretto o anche da utilizzare nella zona degli zigomi o del décolleté.

Le particolarità che mi sono più piaciute di queste “gocce dorate” (fanno parte della collezione Gold Christmas) sono la dimensione davvero microscopica dei brillantini, che lo rendono un prodotto utilizzabile tranquillamente anche di giorno, l’alta sfumabilità ed il fatto che, pur essendo una soluzione liquida, si asciughi in un attimo, senza alterare ad esempio l’ombretto o altre polveri.

Mi chiederai tu: ti serviva davvero un’altra cosa brillantinosa? Che domanda: i glitter non sono mai troppi, soprattutto se così minuscoli e fitti, anche se, effettivamente, il prezzo mi pare un po’ alto e c’è a disposizione un solo colore.

Le ricomprerei? Penso di sì, ma solo perché ai glitter non resisto!

 

PREZZO: € 6.90 (scontato a € 5,50)

3 commenti:

Giorgia ha detto...

regalo di un'amica a Natale, bello ma devo ancora dosarlo bene, sugli occhi ce ne vorrebbe meno di una goccia per entrambi, mi sa che devo studiarlo meglio..

Naima ha detto...

io uso solo la punta "sporca" della pipetta...

Marguerite N. ha detto...

Io sono l'esatto opposto, non amo particolarmente i glitter, ma ogni tanto la pazzia la faccio.