Stick Labbra Cien: un peccato farseli scappare!

burrocacao cien

 

Il signor Lidl non finisce mai di sorprenderci ed in questi giorni ha rimesso sul mercato (ahimè, sempre in versione temporanea) i suoi burrocacao.

Prezzo irrisorio, come sempre, buona formulazione (a parte qualche piccola pecca, a mio avviso di poco conto…ma se sei un’esperta di inci, sarei davvero curiosa di sentire la tua opinione!), applicatore pratico “a scorrimento”, ottima durata e buona varietà di assortimento (come vedi, io ne ho preso anche uno water resistant, con protezione 20).

Se cerchi uno stick labbra “base”, ricco di oli e sostanze idratanti-emollienti (olio di ricino, di jojoba, di avocado, di vinacciolo, di mandorle dolci, aloe, estratto di calendula, burro di karité, vitamina E), senza particolari profumazioni, senza conservanti tossici e non colorato, corri al Lidl, perché ogni volta vanno a ruba!

 

PREZZO: € 0,89

2 commenti:

DivineRainbow ha detto...

avevo provato quello rosa, era davvero ottimo *_* purtroppo si è spezzato :( per colpa del caldo estivo aggiungendo che l'avevo lasciato fuori, si è un pò sciolto e quando l'ho aperto si è spezzato T_T
spero di ritrovarlo :D

Naima ha detto...

beata te che l'hai provato!
ho saputo che il "profumo" è davvero ottimo...