ELF Cream Eyeliner: il “must have” degli eyeliner!

elf cream eyeliner 3 

All’inizio fu MAC, con il suo Blacktrack (e gli altri Fluidline).

Purtroppo, però, la vil pecunia l’ha sempre fatta da padrona e non me la sono mai sentita di spendere 17 euro per un eyeliner.

Anche in questo caso, la ELF mi è venuta in soccorso, mettendo in commercio i suoi eyeliner in crema (lodi, sempre lodi al signor ELF!).

E ti dirò di più: questo è veramente un prodotto multiuso!

Ti consideri una frana e vuoi fare la riga sopra l’occhio con estrema semplicità e senza sbavare? Vuoi un prodotto waterproof che resti intatto all’infinito ed oltre? Vuoi un kajal per la rima interna che duri e che non ti faccia lacrimare? Vuoi una base scura perfetta per l’ombretto e facilmente sfumabile? Se hai risposto affermativamente anche ad una sola di queste domande, non puoi non averlo!

Inutile dirti che lo adoro e che, pur utilizzandolo tantissimo, non finisce mai…

Al momento, ho solo la versione nera (un bel nero opaco intenso), ma non vedo l’ora di provare anche gli altri colori, specialmente quelli “metallizzati” (puoi vederli qui)!

Altra nota positiva: quando l’ho acquistato io non era previsto, ma ora ti arriverà a casa assieme ad un pennellino angolato per applicarlo. Cosa vuoi di più?!

Magari non ti fa il caffè la mattina, ma credo che il signor ELF si stia attrezzando anche per questo!

P.S.: non ho esperienze dirette, ma ho sentito paragonare più volte il nero al Blacktrack ed il marrone al Dipdown, entrambi di MAC…

 

PREZZO: € 4,00

3 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

lo possiedo e lo adoro ♥

* Your Beauty Mates * ha detto...

io ho il nero, il gunmetal e il cooper. prossimo ordine prenderò il coffee che l'altra volta mi era sfuggito! se vuoi vedere qualche swatch o leggere qualcosa sui prodotti elf fai un salto nel mio blog...sono elf dipendente...strano :D

Naima ha detto...

già...parecchio strano... ^_^