Playboy In The Mood: la mia tinta labbra preferita!

tinta labbra playboy  tinta labbra playboy2

 

Hai presente quando qualcuno ti regala qualcosa, fai un sorriso di circostanza e depositi il presente in un cassetto, convinta che al momento hai di meglio e che forse, un giorno lontano, gli darai una chance?

Bene: è esattamente quello che mi è capitato col “coso” suddetto, dono di una mia amica poco incline al rosa, relegato a far la muffa nel dimenticatoio.

Me misera, me tapina!!! Non sapevo che quella che avevo lasciato abbandonata nell’ombra sarebbe diventata la mia tinta labbra favorita…

Ammettilo: non è immediato associare il marchio Playboy ad una linea di cosmetici. Eppure questo gloss ha del “miracoloso”!

Inizialmente appiccica un po’ e ti pare di aver steso un lucidalabbra trasparente, ma se avrai la costanza di aspettare pochi minuti…magia magia…lo vedrai trasformarsi in una tinta fucsia spettacolare!

Com’è possibile tutto ciò? Presto svelato l’arcano: il gloss reagisce col PH naturale delle labbra, dando colorazioni diverse (a me, comunque, sempre rosa) e rendendole turgide.

Il colore è veramente magnifico, il profumo/gusto non troppo invadente (un sentore di cannella appena accennato), l’effetto “plumper” garantito… dove sta la magagna?!

Nella possibilità di reperirlo, che diamine!

Non c’è verso che la mia amica si ricordi dove l’ha scovato e, nonostante svariate ricerche on-line, non ho ancora trovato il modo di farmelo recapitare.

Perciò, dopo averlo usato senza sosta durante tutta l’estate, ora lo sto centellinando, in attesa di accaparrarmene un altro al più presto!

 

PREZZO: attorno ai 5 euro

2 commenti:

Dαddα ha detto...

sul sito mybodysoul tengono la marca playboy, magari ce l'hanno!
cmq bel blog mi iscrivo subito :) è davvero ben fatto! se ti andrà di passare da me ne sarò felice :)

Naima ha detto...

ho provato su mybodysoul, ma nada de nada...
sei davvero tanto tanto tanto carina a farmi i complimenti per il mio blog...grazie!!! ^_^