Domanda da millemila euro: cosa ti spinge a comprare proprio QUEL rossetto?
Le risposte possono essere molteplici, ma nella scelta di un prodotto spesso si è “condizionati” da quella bestiaccia infida chiamata pubblicità.
Oltretutto, se la testimonial del rossetto è nientepopodimenoche la mogliettina francesina di quel tronco di pino di Johnny Depp, lo DEVI avere (Bridget Jones e Becky Bloomwood fanno scuola)!
Ecco quindi che uno dei miei ultimi “oggetti del desiderio” era il rossetto Mademoiselle, della linea Rouge Coco di Chanel, ossia PROPRIO QUELLO che Vanessa Paradis indossa nello spot.
In periodi di “Quaresima economica”, però, non mi permetto di spendere più di 20 euro per un rossetto e quindi mi ero rassegnata all’idea di guardarlo e riguardarlo in profumeria, dato che Babbo Natale si era scordato di mettermelo sotto l’albero…
Dopo aver letto qualche fugace notizia in rete e complici i saldi di Kiko, il mio sogno si è però avverato: ho il “mio” Mademoiselle, anche se non ha l’astuccio nero con le due C intrecciate!
Non posso mettere lo swatch dell’originale Chanel, visto che non è nel mio “parco rossetti”, ma ti posso assicurare che questo Mat Lipstick di Kiko (il numero 286) è molto, molto, moooooolto simile…per non dire identico!
Ecco, forse la cosa in cui differisce quello di Kiko è il finish (mat per il “clone”, creamy per l’originale) e, a dirla tutta, lo preferisco: con una buona base idratante prima di applicarlo, dura veramente tantissimo.
A mio avviso, è un rossetto che sta bene a tutte, parecchio versatile e il fatto che sia mat lo rende quasi “sofisticato”, pur essendo fine.
Se piace anche a te, corri da Kiko per approfittare degli sconti!
PREZZO: € 5,90 (in sconto a € 3,00)
8 commenti:
anche io ho comprato questo rossetto non appena ho saputo che fosse molto simile se non identico allo chanel!
bello, bello e ancora BELLO!
ce l'ho anch'io, è vero ha un'ottima tenuta! (oltre ad essere un bel colore)
sarà per quello che non mi sono limitata a prenderne uno...?!
eheh! io di mat ne ho solo due, oltre al 286 mi pare il 287...
poi ho preso alcuni creamy...sono innamorata del 288, che è violaceo ma portabile! *-*
io mi sono "convertita" da pochissimo ai mat...
ti dico solo che l'altra notte non avevo sonno ed ho cercato di fare l'inventario dei miei cosmetici...ci ho rinunciato dopo mezz'ora... :((
mmh ne hai pochi pochi? xD
io non ne ho troppi invece (rispetto a tante "beauty blogger") ma mia mamma sta sempre a lamentarsi xD
di rosetti ne ho comprati 20, arrivata a cifra tonda ho detto BASTA ORA DEVO USARE QUESTI e poi se ne riparla! ho 20 rossetti tutti nuovi praticamente xD prima non li usavo!
fossi saggia come te... :(
io invece soffro di "sindrome da accumulo" e spesso sbucano fuori prodotti che non mi ricordavo di avere...
Posta un commento