Shiseido: la mia formula glamour

Shiseido-formula

 

Inutile negarlo: ognuna di noi ha i propri “assi nella manica” per essere al top in qualunque occasione ed il trucco certamente ne fa parte.

Ora è giunto il momento di svelare il tuo segreto per essere glamour (tranquilla, è una cosa “tra di noi”… mica lo vogliamo rivelare a quei rintronati dei maschietti!) e Shiseido ce ne dà l’opportunità con un’iniziativa davvero carina!

shiseido Lamiaformulaglamour1

Dal 7 aprile al 30 giugno puoi infatti partecipare al concorsoLa mia formula glamour”, che ti potrebbe far vincere uno dei 3 set Shiseido Make Up per un anno.

Come fare? E’ davvero semplicissimo e divertente:

*guardati per benino sul sito la nuova collezione Make Up 2011 Primavera / Estate (è tremendamente glam-chic!);

shiseido labbra shiseido ombretti

shiseido viso

*carica una tua foto;

*scegli un prodotto della nuova collezione da associare al tuo viso;

*scrivi un tuo pensiero, un aforisma che ti piace particolarmente o scegli tra le varie citazioni proposte.

A questo punto avrai ottenuto un tuo “manifesto glam” da inserire nella gallery!

Vuoi che ti sveli il mio “segreto glamour”?

Presto detto: il rossetto!

prodotto-rossetto

Sai quanto io sia una “bulimica del make-up”, ma, come capita anche a te, spesso il tempo non è dalla mia parte e può succedere che abbia i minuti contati per preparami o per passare dalla modalità “carrello della spesa” a quella “serata con le amiche”.

Ecco quindi come una passata di mascara ed un “cambio rossetto” possono trasformare il mio (e penso anche il tuo) look!

Visita il sito del concorso (http://www.lamiaformulaglamour.it) e la pagina facebook Shiseido ufficiale e partecipa anche tu a questo simpatico “gioco” (qui sotto trovi la mia “formula glamour”)!

La-mia-formula-glamour

Lodi, lodi, lodi al signor Shiseido!!!



Articolo sponsorizzato

Nessun commento: