Latte corpo al melograno e avocado Suhada Nature

latte corpo suhada 

Se ricordi, ti avevo già parlato con non celato entusiasmo dei prodotti Suhada Nature, linea ecobio presente in maniera temporanea al Lidl.

Dato che nel “mio” Lidl l’espositore vicino alle casse aveva ancora qualche prodotto di questa linea, ho voluto acquistare anche questo latte corpo.

Mi raccomando: non comprarlo… PERCHE’ LO VOGLIO SOLO PER ME!!!

A parte che il profumo è fantabiruloso e persistente, non ho parole sufficienti per spiegarti come lasci la pelle!

All’inizio sono rimasta piuttosto scettica: per essere un latte è piuttosto corposo e quindi, avendone inizialmente prelevato troppo, mi sono trovata con un effetto “sogliola con la maionese” (soprattutto sulle gambe).

Ma poi, spalma che ti rispalma, il risultato è stato a dir poco strepitoso: pelle del corpo mai così morbida ed idratata, con un effetto che dura davvero molto, mooooolto a lungo!

Ho fatto l’esperimento anche sulle mani e ti posso dire che, oltre all’idratazione (magnifica!), qualcuno mi ha chiesto che profumo usassi.

Caro signor Lidl, le sarò sempre devota per questi prodotti!

 

PREZZO: € 3,99

 

AQUA
GLYCINE SOJA OIL*
ALCOHOL
GLYCERIN
MYRISTYL MYRISTATE
OENOTHERA BIENNIS OIL
PERSEA GRATISSIMA OIL*
ELAEIS GUINEENSIS OIL*
CETEARYL ALCOHOL
CETEARYL GLUCOSIDE
GLYCERYL STEARATE
PARFUM**
SORBITOL
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
PRUNUS AMYGDALIS DULCIS OIL*
SODIUM CETEARYL SULFATE
XANTHAN GUM
P-ANISIC ACID
TOCOPHEROL
LINALOOL** (allergene del profumo)
PUNICA GRANATUM SEED OIL*
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
SODIUM COCOYL GLUTAMATE
SODIUM HYDROXIDE
LIMONENE** (allergene del profumo)
DISODIUM COCOYL GLUTAMATE
BENZYL BENZOATE** (allergene del profumo)


* da agricoltura biologica

** ricavato da oli essenziali naturali

Nessun commento: