Shimmer Palette ELF

shimmer palette elf

 

Questo è stato uno dei miei primi acquisti da quando la linea Studio è apparsa sul sito UK (ancora non esisteva la versione italiana) e, come vedi, non è stato usato granché.

In teoria, sarebbe una palette con 4 cialde cremose multiuso, da utilizzare come basi shimmer per gli ombretti, come illuminanti per il viso o al posto del lucidalabbra.

Ora, il discorso illuminante funziona se non si ha una pelle che tende al lucido, altrimenti la durata svanisce in breve tempo. Ma ok, ci può stare.

Il discorso cambia completamente se, come nel mio caso, pensavi principalmente di utilizzarla come base per gli ombretti: meglio evitare, se non vuoi subire il solito effetto “riga nelle pieghette”, che a me non piace per niente. Ho provato anche ad usare il primer, ma la resa non cambia di molto.

Oltretutto, non ho notato una gran differenza usando i vari colori (sono talmente tenui da sembrare tutti uguali).

Riguardo il fatto di usarlo sulle labbra…mah…a questo punto preferisco un gloss tradizionale.

Soldi buttati? Questa volta (e non sai quanto mi dispiace) forse sì…

 

PREZZO: € 4,00

Nessun commento: