Anteprima: Essence - smalti effetto “crackle”, smalti olografici e saldi

anteprima smalti cracking essence  anteprima smalti olografici essence

Altre due chicche ci aspettano da Marzo nella linea permanente di Essence:

*smalti Cracking: dopo averli visti già nelle collezioni di Layla e Pupa, ecco la versione low-low cost di un prodotto che, una volta asciutto, si rompe in maniera non uniforme, creando un effetto poco diverso da quello che puoi vedere già dal tappo (e se hai dimestichezza con decoupage e simili, sai sicuramente cos’è). Da quel che si capisce, la base sarà rosa o argento, mentre il top coat bianco o nero. Chissà se funzionerà anche con basi “tradizionali”…

*smalti olografici: faranno parte della linea Colour & Go (ad asciugatura rapida) e, per il  momento, l’unica anticipazione sui colori è data dalla foto qui sopra.

Ultima cosa: i saldi! Prima dell’uscita di questi nuovi prodotti (tra Marzo ed Aprile), infatti, Essence ne toglierà però dagli stand altri, per far posto ai nuovi arrivati e, come d’abitudine due volte l’anno, li sconterà a 99 centesimi o 1 euro.

Preparati a fare razzia!

3 commenti:

DivineRainbow ha detto...

però sono cattivi potrebbero dire con esattezza quando iniziano i saldi così ci vado subito xD sennò magari vado quando mancano mezze cose T_T
comunque non vedo l'ora che escono questi smalti *_* sono adorabili!!

Naima ha detto...

essence, purtroppo, è un caso a sé: non avendo una distribuzione capillare, ma limitata a coin, oviesse ed altri sparuti negozi, non si hanno mai certezze.
lo vedi anche con le collezioni: in certe OVS manco arrivano...
idem per i saldi: non sai di preciso ne' quando, ne' cosa.
ma non ci lasciamo demoralizzare! ^_^

Lisa ha detto...

ci sono andata oggi pomeriggio, purtroppo della collezione black & white erano rimaste le matite e gli ombretti :( peccato, mi sarebbe piaciuto trovare lo smalto olografico *_*