Black and White trend edition di Essence: ecco i miei acquisti

ciglie finte ciuffi bw essence  top coat olo bw essence

 

Magri acquisti per una collezione che non mi ha entusiasmata (qui il post che la presentava):

*ciglia finte a ciuffetti: bella l’idea di avere nella stessa confezione 13 ciuffetti lunghi e 13 corti, che aumentano le possibilità di applicazione. Le ciglia sono morbide, abbastanza naturali e facili da applicare (secondo me, è più semplice usare questi ciuffi singoli rispetto alle ciglia “tradizionali”). Nota di demerito alla colla: troppo liquida e con un applicatore a spatolina rigida che proprio non mi piace;

*top coat olografico: il colore è veramente carino, sia da usare da solo che sopra altri smalti, anche se non sempre è simpatico veder cambiare completamente il colore della base di partenza (ho notato che coi rossi vira al viola, mentre coi verdi, gli scuri o gli azzurri ci si ritrova un turchese). Considerando però che la funzione basilare di un top coat sarebbe quella di far durare di più lo smalto sulle unghie, non mi è piaciuto trovarmele scheggiate già dopo 1 giorno… Insomma, un mezzo flop.

Avrei tanto voluto la matita doppia bianca e nera, per usarla come base, ma l’unica superstite era già stata aperta, rovinata e senza punte… e poi, a dirla tutta, me l’aspettavo un po’ più grande.

 

PREZZO CIGLIA FINTE: € 2,99

PREZZO TOP COAT OLOGRAFICO: € 1,99

Nessun commento: