Sòla of the week: ELF Studio Cream Blush

Fonzie_thumbs_down

 

Ormai anche i coccodrilli nani del Nilo e le tigri albine sanno che questo è l’anno dei PRODOTTI IN CREMA!

Comprenderai quindi il mio immenso gaudio quando, grazie a due diverse Mistery Box di ELF, mi sono capitati tra le mani questi blush in crema (o meglio, in mousse), in due differenti colorazioni (per una volta, ho avuto culo!), che, SULLA CARTA, mi piacevano parecchio.

Ecco, appunto…come non detto…

Confezione carina in plastica trasparente, belle tonalità, ma non farti incantare: quella che dovrebbe essere una mousse, al contatto con le dita si trasforma in una specie di Pongo, difficile da prelevare ed anche da stendere (ti lascio solo immaginare che razza di porcheria venga fuori se ci provi col pennello, duofibre incluso).
Se sei testarda come la sottoscritta e non vuoi arrenderti all’evidenza, sappi che comunque le magagne continuano se andiamo a parlare di durata: anche se tu sei convinta di averlo applicato come si deve, basterà un colpo di tosse della prima formica che incontrerai sul tuo cammino a farlo magicamente evaporare.

Ancora non ti basta a farti desistere? Guarda un po’ quanto costa (di certo non un prezzo “proletario”, nello stile di ELF)…

Per quel che mi riguarda, è (ovviamente) un prodotto bocciato sotto ogni aspetto. Se però tu l’hai provato e ti sei trovata bene o se sei riuscita ad utilizzarlo in maniera diversa, non esitare a scriverlo nei commenti!

 

PREZZO: € 7,50  (per 15 ml.)

Nessun commento: