Nuova grafica del blog… GRAZIEEEEEEEEEEE!!!

grazie 

Come forse ti sarai accorta, da un po’ di tempo sono cambiati sia la grafica che alcune funzioni nel mio blog.

Non voglio tediarti con le vicissitudini più disparate che sono capitate, ma sappi che è frutto di sangue, sudore e lacrime!

Ok, ogni tanto scado nel melodrammatico, ma ti assicuro che non è stata una passeggiata, tra codici html, scelta di colori, carattere, immagini, pulsanti, stili e tutta una serie di ammennicoli, che, per l’utente finale possono sembrare “normali” (e spero piacevoli), ma chi lo realizza si pone (circa ogni 3 minuti) la domanda più banale dell’intero universo: “Ma, zozzeria canaglia, chi cazzabubbola me l’ha fatto fare?!? Porc@xxzz#beeeeeeep.

Ci tengo, però, a fare dei doverosi e sentiti ringraziamenti a chi mi ha supportato e soprattutto impedito (presa dall’ennesima crisi di nervi) di eliminare il blog dalla rete:

*il mai troppo lodato (ed adulato) guru dei guru dei blog aka Ernesto di Idee per Computer ed Internet, leader maximo dei codici, spalla su cui piangere nei momenti più bui, sempre pronto al confronto, per cui propongo la santificazione immediata!!!
Detto questo, che non ti venga magari la malsana idea di chiedergli di crearti da zero un template: essere di supporto non significa “fare le cose al posto tuo”…;

*la schiera di amici (non li nomino per non far torto a qualcuno, dimenticandomelo…) a cui ho rotto il sacchettino scrotale/ovarico a qualsiasi ora del giorno e della notte per i consigli più assurdi. Non so se abbia valore scientifico, ma, tra una chattata/telefonata/messaggiata e l’altra, siamo giunti alla conclusione che, a parità di browser e di sistema operativo, donne ed uomini reagiscono diversamente ad alcuni elementi o caratteri grafici (e ci vedono sul serio in maniera differente!). Misteri della rete…

Detto questo, mi piacerebbe sapere la tua sul blog e, magari, avere qualche suggerimento!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ancora a tutti!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto, molto carina la tua grafica, semplice e sobria :) anche io vorrei cambiare la mia, mi ha un po' seccato e non mi piace, ma ho paura di combinare disastri XD

Ernesto Tirinnanzi ha detto...

Grazie della citazione :D

Naima ha detto...

@venus: ti consiglio di iniziare a "far danni" su un blog di prova.

onorata che ti piaccia! ^_^

Naima ha detto...

@ernesto: doverosa e più che sentita!!!

data la pecunia latente, inizio il tuo monumento col Das! ^_^

Unknown ha detto...

davvero mooolto carina!!!

Naima ha detto...

grazie pamy!!!

Simona ha detto...

Bravaaaa!!!!

Naima ha detto...

grazie simona!!!