Il mio correttore preferito (del momento): “Instant Anti-Age” di Maybelline

correttore anti-age maybelline

 

Se anche tu, come me, sei portatrice sana di simpaticissime occhiaie congenite (le mie sono sul viola-blu-grigio scuro), sai perfettamente che, per quanto tu tenti di coprirle, l’unico momento in cui ti possono tornare utili è ad Halloween.

Prima o poi farò un post dedicato ai correttori, ma le differenze sostanziali sono due:

*in crema: maggiore coprenza, ma evidenziano le pieghette (soprattutto d’inverno);

*liquidi: maggiore sfumabilità, ma coprenza scarsa.

Il signorino qui sopra, invece, a mio avviso è la giusta via di mezzo tra i due: liquido-cremoso, ma con una coprenza medio-alta, non si deposita nelle rughette, con il morbidissimo applicatore integrato in lattice è una goduria da applicare e sfumare (io uso la colorazione “Light”, perfetta per la mia pelle grigio verde, ma so che esiste anche la “Nude”, un pelino più scura) e dura veramente un sacco.

Unico grande grandissimo contro: vi scongiuro, vi supplico, vi imploro di piantarla con questi packaging innovativi, dal design unico!

Anche qui, giri la rotellina e la spugnetta si imbeve di una quintalata di correttore…ma ti pare possibile?! Fosse un fondotinta, quasi potrei accettarlo, ma per un correttore proprio no!

In ogni caso: promosso a pieni voti!!!

 

PREZZO: meno di € 8,00 (per 6,8 ml. di prodotto)

2 commenti:

☆(¯`•☆ pamy ☆•´¯)☆ ha detto...

ma è possibile che ci fanno uguale identicvo anche il fondo???? proprio con la stessa forma di pakaging o.O cioè io sono passata sabato di sfuggita davanti all'espositore e c'era un tupo uguale a quello che mosytri tu in foto.. MA GRANDE COME UN MICROFONO!!!! :o CMQ SI DA PROVARE ANCHE IO HO LE OCCHIAIE NERE, CHE SONO ESCCESSIVE ANCHE AD hALLOWEENA!!! ^_______^

Naima ha detto...

sì, non hai visto male: c'è pure il fondotinta della stessa linea.
peccato che, rispetto ad altri stati, in Italia arrivino solo pochissime colorazioni... :(