Il mio mascara preferito (del momento): Fake it! di Catrice

mascara fake it catrice 1

Questo gioiellino immortalato nella foto mi ha fatto lo sguardo languido appena mi sono avvicinata all’espositore… e chi sono io per essere così cinica da non farlo entrare nel mio “parco mascara”?

Ora, se tu fossi a conoscenza del fatto che al momento possiedo un numero REALMENTE sconsiderato di rimmel (per vergogna, ometto la cifra esatta), ma fossi altresì a conoscenza della mia pressoché mancanza di ciglia (leggi: sottili, rade, dritte, corte e chiare), non potresti che darmi ragione, GIUSTO?!

Detto questo, se nel pieno delle mie facoltà mentali affermassi che DAVVERO questo mascara fa quel che promette, ossia separa, definisce perfettamente, dà volume, incurva e fa sembrare più lunghe le ciglia già alla prima passata, avresti ancora dubbi e non correresti a comprarlo anche tu?

Sarà la forma assolutamente particolare dell’applicatore (definita “a cavalluccio marino”), che ti permette di raggiungere con facilità sia le ciglia della parte interna dell’occhio che quelle all’estremità opposta con un unico movimento, sarà la consistenza del prodotto (non troppo densa, quindi non lascia grumi e non le appiccica), sarà che ne ho provati così tanti che questo è uno dei pochi che non mi ha ancora delusa, ma io lo adoro!!!

mascara fake it catrice 2

Voglio però precisare una cosa: proprio per questa sua forma decisamente bizzarra, lo scovolino non sarà facile da maneggiare le prime volte. Ma se, come me, hai gli occhi piccoli e sei abituata a macchiarti la palpebra con qualunque mascara, non costituirà un grosso problema, visto il risultato finale.

Approvatissimo!!!

 

PREZZO: € 4,99

1 commento:

☆(¯`•._.•☆ pamy ☆•._.•´¯)☆ ha detto...

o.O lo scovolino è PAZZESCO!! non ne avevo mai visti di questa forma!!!