Lima in vetro per unghie Kiko

lima vetro kiko 

Review veloce per un prodotto di Kiko davvero poco pubblicizzato rispetto a quel che vale.

Ho la fortuna di avere unghie che crescono velocemente e sono dure come il marmo (che poi non è questo gran vantaggio, visto che, quando sono lunghe, tendono a spezzarsi con un colpo secco).

So che rischio la fucilazione, ma ho sempre usato una lima molto sottile, praticissima, a grana differenziata (un lato più fine ed un lato a grana grossa), ma…argh…in metallo.

Sebbene in generale non mi abbia mai dato grossi problemi, ho notato che in certi periodi “stressava” di più le mie unghie, col risultato che si sfaldavano.

Da quando ho questa lima in vetro, invece, non ho più avuto di questi problemi: lima in maniera delicata e precisa, non fa le tanto odiate sbavature e fa in modo che le unghie non si scheggino.

Ovviamente, dato il materiale, è molto più resistente rispetto a quelle in cartone (io ne ho un paio in auto giusto per le emergenze, ma mi durano davvero poco), anche se devi avere l’accortezza di non farla cadere (è pur sempre in vetro); ti consiglio comunque di lavarla con acqua e sapone ogni tanto per eliminare i residui di unghia e tornerà come nuova!

L’unico difetto che ha, a mio avviso, è che è un po’ troppo spessa per le mie unghie e quindi non riesce a limare con precisione certe parti dell’unghia, come, ad esempio, i bordi laterali.

Per il resto, promossa a pieni voti!

 

PREZZO: € 2,50

2 commenti:

Sunny Makeup ha detto...

L'ho acquistata da poco e mi ci trovo divinamente! Prima usavo le lime in cartone che mi duravano si e no 2 o 3 utilizzi e anche me sfaldavano le unghie! Ora con questa ho risolto tutti i miei problemi;)

Naima ha detto...

non c'è proprio paragone! ^_^