So già che mi dirai: “Credi di aver scoperto l’acqua calda?”… ed avresti pure ragione…
Ma per un’impedita cronica come me, che, nonostante si metta d’impegno, cascasse il mondo non riesce a non sbavare con lo smalto (ed ammazza col pensiero la sua amica che lo stende in maniera impeccabile anche da aggrovigliata sul divano), questa penna-correttore è davvero una mano santa!
Ora, c’è chi usa il metodo cotton fioc + acetone; chi, da vera professionista, bagna di solvente il pennellino da nail art o chi, in “cialtrona mood”, si lava ripetutamente le mani finché lo smalto in eccesso non se ne va da solo (lo so che stai pensando a me…sgamata!).
Quando però voglio fare le cose “da signorina perbene”, però, uso questo aggeggino portentoso ed in pochi secondi sistemo i pastrocchi.
Rispetto al cotton fioc, ha il vantaggio di essere imbevuto della giusta quantità di solvente, ma soprattutto di avere una punta a scalpello, che permettere di andare ad eliminare lo smalto con estrema precisione, senza paura di finire sull’unghia (e senza la paranoia di dover ricominciare daccapo).
Come puoi vedere, ogni “matita” contiene 3 punte di ricambio, utilissime da usare con il nostro acetone abituale anche quando quello qui contenuto è finito.
Per essere precisa, tengo a sottolineare che le punte “extra” non sono già imbevute di solvente, ma che diventano pronte all’uso una volta che si sostituiscono a quella “principale” (che poi tu non mi venga a dire che sono asciutte e non funzionano…).
A questo punto non serve che ti dica di comprarla e ringrazio il signor Essence per questa magnifica trovata!
PREZZO: € 2,99
Nessun commento:
Posta un commento