Très Jolie di Comin: un dupe ben riuscito!

très jolie1

 

Finalmente è primavera e, come ogni anno, in questa stagione io divento una “signorina vezzosa”, con una conseguente esplosione di fiocchetti, cuoricini, vestitini ed accessori da “bimba per bene” (tranquilla, dura poco…).

Anche il profumo che uso, solitamente, richiama questo mio mood “pseudo bon ton” e quello che incarna maggiormente, a mio avviso, tutto ciò è Miss Dior Chérie di Dior: una fragranza fresca, delicata, romantica, leggera, raffinata ed elegante, che ti mette subito di buonumore con le sue note fruttate/floreali/zuccherose.

Miss-Dior-Chérie

Se però non vuoi spendere troppo, ti segnalo un ottimo dupe, targato Comin: mi spiace dirlo al signor Dior, ma secondo me il Très Jolie è la copia spiccicata del suo meraviglioso profumo (ultimamente pubblicizzato da quella splendida creatura di Natalie Portman)!

très jolie2

Incredibile a dirsi, ma ha un’ottima persistenza, mantiene intatte le note “fragolose-caramellose” dell’originale e, soprattutto, costa pochissimo!!!

Oltretutto, è anche facile da reperire: lo puoi tranquillamente trovare nei punti vendita di igiene per la persona (tipo Acqua e Sapone o simili), in qualche Oviesse ed Upim ed anche in alcuni negozietti cinesi.

Perciò mia cara, se anche tu in questo periodo ti senti civettuola ed un po’ “Lolita chic”, non puoi fartelo scappare!

 

PREZZO: € 8,50 (per 100 ml.)

Nessun commento: