Lipgloss Stay With Me di Essence

gloss stay with me essence

Ed ecco uno dei nuovi prodotti della collezione permanente che aspettavo di più!

Essence l’ha presentato come un lucidalabbra innovativo, la cui caratteristica principale sarebbe dovuta essere la durata.

Bene, tranne proprio il discorso “permanenza sulle labbra”, si è guadagnato un posto tra i miei gloss preferiti: è cremoso, meno appiccicoso dei suoi simili (niente “effetto Vinavil”), la coprenza è davvero buona (e te lo dico io, che ho le labbra parecchio pigmentate), il colore ben pigmentato (il mio è il n. 07 “Kiss Kiss Kiss”) e dà un risultato “a specchio”, pur non essendo “colloso” o glitterato.

Per quel che riguarda il “long lasting”…ma anche no! E’ vero che dura un pelino di più rispetto ai classici lucidalabbra, ma se osi mangiare qualcosa metti pure in conto di doverlo riapplicare.

Ultima nota: l’applicatore.

gloss stay with me essence2

Sinceramente, all’inizio non ne ero affatto entusiasta e lo trovavo scomodo e poco pratico; poi, prendendoci la mano, tanto male non è, dato che è bello flessibile e la spugnetta è morbidissima.

Tutto sommato, anche se non è come mi aspettavo, lo trovo un buon prodotto e, per quel che costa, ti consiglio di provarlo!

 

PREZZO: € 2,49

5 commenti:

DivineRainbow ha detto...

di sicuro sarà uno dei miei prossimi acquisti

DivineRainbow ha detto...

:D e voglio proprio questo colore *_*

Naima ha detto...

me lo sentivo che ti avrei tentata!!! ^_^

Chiara Glycine ha detto...

Alla prima occasione ne proverò sicuramente uno! Comunque hai scelto un bellissimo colore! ^^

Naima ha detto...

grazie chiara! ^_^