Jean Louis David, leader europeo dei saloni di “taglio e parrucco” (sono più di 1000 in tutto il mondo, di cui 300 solo in Italia) compie 30 anni!
E sono 30 anni a contatto con noi, principesse di ogni età; 30 anni in cui stile, moda, tendenze, innovazione e creatività si sono fuse insieme sotto questo grande marchio, che per molte di noi è un punto fermo delle nostre beauty-routines per i capelli!
Per festeggiare alla grande questo compleanno, Jean Louis David ha pensato bene di dare alla luce, per la prossima collezione autunno-inverno 2011-2012, un’iniziativa online davvero singolare, denominata per l’occasione “Mon coiffeur et moi”, attivata in contemporanea in Francia, Italia e Spagna.
Di cosa si tratta? E’ presto detto: l’intento prefisso è quello di mettere in risalto la complicità che c’è tra parrucchiere e cliente, un legame fatto di fiducia e di segreti che noi tutte conosciamo benissimo, per diventare la nuova testimonial della campagna dell’anniversario!
A volte le immagini servono più delle parole e perciò eccoti il video di presentazione dell’iniziativa:
Riassumendo, ecco cosa devi fare per partecipare al concorso (ti ricordo che è valido dal 31/03/2011 al 31/05/2011):
*scegli il tuo parrucchiere del cuore nei saloni o sul sito;
*carica le tue/vostre fotografie (se non hai ancora un hair stylist preferito, puoi partecipare anche individualmente) su www.moncoiffeuretmoi.com, sull’applicazione IPhone o sulla fan page www.facebook.com/jean.louis.david.italy.
Al termine del casting, una giuria (composta da un direttore del Casting Brice Compagnon e da professionisti della coiffeure) selezionerà i suoi due favoriti ed i vincitori parteciperanno ad uno shooting fotografico per la campagna JLD autunno-inverno 2011-2012.
Beh, che aspetti ancora? Scatta, scatta, scatta e facci vedere questa “coppia creativa”!
Nessun commento:
Posta un commento