Help!!! Cercasi sostituto del rossetto Chanel Hydrabase n. 10 “Malice”

chanel hydrabase malice

Tu non hai idea di cosa sia questo rossetto di Chanel per me (e mi vergogno anche a mostrarti queste foto)!

L’ho avuto in regalo qualche tempo fa e non me ne sono mai stancata: coprenza fantastica, cremoso, morbido ed idratante all’inverosimile, durata favolosa e colore assolutamente superbo: uno dei miei top assoluti!!!

swatch chanel hydrabase malice

Le pecche sono il profumo di rosa (fin troppo forte per i miei gusti, ma ci posso passare sopra), il prezzo (e qui non ci passo sopra, per niente) ed il fatto che non sia più reperibile sul mercato.

Quindi mi rivolgo a te, cara lettrice, chiedendoti consigli su un suo valido (o almeno simile) sostituto.

So che non potrà mai essere come lui, ma almeno me lo farà ricordare…

Nessun commento: