Acqua termale Avène: IL prodotto multitasking!

acqua termale avene

 

Ragazza mia, se ancora non la conosci, oggi ti presento una di quelle cose che non puoi non avere sempre a portata di mano, per qualunque (e dico QUALUNQUE!) “emergenza di pelle”, un prodotto da mission impossible (spesso sottovalutato), che ti darà grandi soddisfazioni e che funzionerà sempre, anche dove gli altri falliscono.

Ora mi dirai: “Seeee, vabbè…hai capito…oggi mi parla di acqua…come se non potessi mettere quella di rubinetto nello spruzzino…”.

E come darti torto, visto che anch’io, prima di diventarne dipendente, la pensavo esattamente come te?!

Una volta provata, però mi sono dovuta ricredere alla grande!

Problemi di rossore alla pelle da sfregamento (ad esempio con l’assorbente o per il culetto dei bimbi)?

Pelle del viso lucida e trucco che cola?

Irritazione da rasatura, da depilazione o da scrub?

Arrossamenti e prurito dopo l’esposizione al sole o per allergie ed eczemi?

Calura estiva o gran sudata in palestra e necessità di frescura, sollievo e benessere immediati?

Pelle che tira per il freddo, il vento, il sale o l’aereo?

Bisogno di un tonico senza alcool e senza profumo efficace?

Fondotinta minerale o “effetto cipria” che trasforma il viso in un mascherone polveroso?

Piedi gonfi ed occhi stanchi?

Io lo so che non mi crederai, ma sappi che quest’acqua risolve tutti i problemi elencati qui sopra (ed anche molti altri) e che ogni volta che vedo il “bombolone” in bagno (o la bomboletta in frigo) mi vien da dire “Ah, se non ci fossi tu!”!

Com’è possibile un “miracolo” del genere? Boh…

Posso solo dirti che contiene oligoelementi (ferro, silicio, rame, zinco, argento, manganese, fluoro) e che, dopo averla applicata, la pelle è VERAMENTE più idratata, soda, morbida e luminosa.

Inutile dirti che non ne posso più fare a meno e che, soprattutto d’estate, tengo un vaporizzatore piccino sempre in borsa, per ogni evenienza (tra un po’ me la spruzzo anche sul pane!).

Facciamo così: se sei scettica, compra la confezione più piccola che trovi (in farmacia, parafarmacia, al supermercato, o dove ti pare) e almeno provala…poi mi saprai dire!

 

PREZZO: su Saninforma la confezione da 300 ml. costa € 9,90, mentre quella da 150 ml. € 7,50; quella che vedi nella foto è da 50 ml., ma è disponibile di solito in estate (di solito a circa € 4,00) o come “omaggio” per l’acquisto della confezione più grande.

Nessun commento: