Palette 88 colori shimmer Zoeva: il mio tessssoro!

palette 88 shimmer zoeva

 

Ecco la palette di cui TUTTE hanno sentito almeno parlare, che in moltissime posseggono e che credo sia uno dei prodotti “di culto” più acquistati sul web.

Mi spiace, ma, anche impegnandomi, non riesco a trovare punti a sfavore a questa meravigliosa tavolozza di colori shimmer: vero che le cialdine sono piccine, ma i colori sono intensi e pigmentatissimi, ultra brillanti, sfumabili, usabili sia da asciutti che da bagnati e sono TANTISSIMI, perfetti per chi, come me, ama sperimentare senza trovarsi il conto prosciugato!!!

La palette è resistente, comoda e sottile anche da portare in valigia e lo specchio interno è bello grande (nella confezione troverai anche due applicatori a spugnetta, che però io non riesco ad usare).

Il prezzo è a dir poco competitivo, ma devo anche ammettere che ho avuto la fortuna di comprarla con un ordine cumulativo diverso tempo fa.

Perché, in effetti, la “magagna” di questo tesoro di palette è forse costituita dalla reperibilità: da quel che ho capito (e spero di non essermi informata male), vengono tutte prodotte in Cina e successivamente importate da varie marche, come Zoeva, Fraulein38, Coastal Scents, Crown Brush o altre.

Quindi, bada bene, il problema non è il costo della palette in sé, ma è piuttosto quello delle spese di spedizione, a cui si aggiungono i tempi (a volte biblici) per averla, gli imballaggi non sempre perfetti (anche la mia è arrivata con 2 cialdine rotte) e, se la acquisti oltre i confini europei, potresti incappare nella dogana (con ulteriori spese aggiuntive).

Altra cosa da dire è che ho notato che, mentre nella mia le cialdine sono “bombate”, quelle che ora vedo nelle varie foto sui siti risultano piatte: non credo ne vada della qualità del prodotto, ma ho come l’impressione che la polvere contenuta sia minore.

Detto questo, ti segnalo anche che, oltre nei siti che ti ho indicato sopra, la puoi trovare anche da Mybodysoul e “sulla baia”: resta a te fare i conti e valutare i rischi.

Ma ti assicuro che, soprattutto in questo caso, il gioco vale la candela!!!

 

PREZZO: € 16,95 (più spese di spedizione di € 7,50 ) sul sito di Zoeva

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho fatto un ordine a mybodysoul il marzo... c'è una paletta 88 matt... ancora da spedire....alla faccia dei tempi biblici!!!

Naima ha detto...

patty, quando hai fatto l'ordine?

Anonimo ha detto...

3 marzo...comunque è arrivata e sono soddisfattissima!!!! ho preso anche le ciglia finte di sleek...favolose!!!!(la colla un po meno)....

Naima ha detto...

quindi, giusto per capirci: quanto tempo ci ha messo ad arrivare?