Nail Art Stampy Set di Essence

 stamping essence1

“Sarà capitato anche a te…“ di avere un’amica che invidi dal profondo del cuore, dato che riesce a farsi una french precisa e da urlo con estrema naturalezza (mentre per te è già un’impresa metterti lo smalto senza sbavare).

Bene, cara la mia pasticciona, il momento della riscossa è arrivato: usando questo set per stamping di Essence le tue unghie di certo non passeranno inosservate!

stamping essence2

Nella confezione puoi trovare uno stampino, una spatola (io preferisco usare una tessera di plastica) ed un disco di metallo con impressi 7 disegni.

Ti basterà stendere lo smalto sul motivo che preferisci, rimuovere l’eccesso con la spatolina, premere delicatamente il timbrino sul disegno (ti consiglio un movimento “basculante”) per “acchiappare l’immagine” e trasferirlo, alla stessa maniera, sull’unghia. Et voilà: il gioco è fatto!

Ti raccomando solo di pulire bene con un solvente per unghie tutti e 3 gli strumenti quando hai terminato e di passare un velo di top coat sull’unghia (mi raccomando, delicatamente, senza premerlo troppo), per fissare meglio il disegno, una volta che lo smalto è asciutto.

Il solo “problema” in questa tecnica è quello di individuare gli smalti adatti allo stamping.

La Essence ha 3 tonalità adatte all’uso (bianco, nero e argento), ma puoi sempre fare delle prove con quelli che già possiedi.

Altra informazione che ti potrebbe interessare: sempre negli stand Essence, puoi trovare altre 4 “placche metalliche”, ognuna della quali con 9 disegni, per personalizzare le tue unghie con nuovi motivi.

 

PREZZO: € 3,49

6 commenti:

Lisa ha detto...

io sogno questo stampy set anche la notte ad occhi chiusi *_*
Sono andata in 2 ovs e non l'ho ancora trovato, spero di andare uno di questi giorni visto ke hanno messo anche gli sconti!!!

Naima ha detto...

ti auguro di provarlo presto! ^_^

Lisa ha detto...

Come non detto :)
ieri sera ci sono andata al ovs e ho trovato lo stampy set e...non riesco ad utilizzarlo! La spatolina mi toglie tutto lo smalto messo sul disegnino!!! Puoi aiutarmi??

Naima ha detto...

eccola! ^_^

1-sicura di aver tolto le 2 pellicole di protezione sopra il disco? non mi permetterei mai di darti della "cecata", ma a me è successo e, testarda, pensavo fosse un disco difettato...

2-io non uso la spatolina, ma invece mi trovo meglio a togliere l'eccesso con una tessera di plastica (tipo quelle dei supermercati/videonoleggi/etc)

fammi sapere se riesci a risolvere, che io intanto incrocio anche i diti dei piedi! :))

Lisa ha detto...

E' ufficiale...son "cecata" ù_ù
ahahhahahah, effettivamente non avevo tolto la pellicola :S
grazie mille per il tuo aiuto =)

Naima ha detto...

ahahahahah!!! ^_^

figurati lisa: è sempre un piacere! :*