ELF Blush & Bronzer Compact

blush bronzer elf

Altro splendido prodotto della linea Studio di ELF, questo duo ha abbondantemente fatto parlare di sé, soprattutto per il fatto che, a quanto pare, il fard è considerato il dupe dell’arcinoto Orgasm di NARS.

orgasm nars

In effetti, dagli swatch che si vedono in rete, ci assomiglia davvero molto (forse quello di NARS tende leggermente più al rosa, mentre quello di ELF più al pesca…bazzeccole), ma il prezzo è parecchio diverso.

Quel che è certo è che il blush contenuto in questa palettina è bellobellobello, un color pesca tutto tempestato di pagliuzze dorate, ben sfumabile e poco farinoso (la mia foto dimostra che sono io a maltrattarlo, non ti preoccupare), luminoso ma non eccessivo.

Per quanto riguarda il bronzer, è un ottimo prodotto per il contouring, anche se non è tanto adatto alla mia pelle grigio-verdastra (leggi: troppo chiara), soprattutto d’inverno.

Essendo però un bel marrone, sbrillino pure lui, nessuno ti impedisce di fare come me e di usarlo come ombretto

Unica avvertenza: vacci piano e preleva poco prodotto per volta, dato che queste polveri sono parecchio scriventi.

PREZZO: € 4,00

 

P.S.: nella stessa linea di ELF, puoi trovare anche il Candid Coral, un altro fard simile a questo, forse un po’ meno intenso e con riflessi dorati meno evidenti.

2 commenti:

Dadda ha detto...

ho il candid coral e l'altra settimana nell'ordine ho inserito il duo... non vedo l'ora di provarlo anch'io!!

Naima ha detto...

merita davvero!