Ombretti I-Shine Moda: da avere, TUTTI!

ombretti moda

 

Colore, colore e ancora colore!!!

Ombretti che definire pigmentati sarebbe riduttivo, texture “cremosa” e metallizzata, durata impressionante, nessun problema nelle pieghette, facilissimi da stendere e da sfumare, costo ridicolo: praticamente perfetti!

Come avrai capito, sono assolutamente innamorata di questi ombretti ed attendo sempre speranzosa di trovare nuove tonalità ogni volta che “mi imbatto” (casualmente…) nell’espositore.

E ti posso assicurare che lo swatch qui sotto non rende loro giustizia, ma neanche lontanamente:

swatch ombretti moda

Le pecche, se così vogliamo chiamarle, sono 2:

-bisogna fare attenzione a prelevare il prodotto, in modo da non sbriciolarlo nella cialda;

-la distribuzione.

Per quel che riguarda quest’ultimo punto, infatti, dopo qualche ricerca ho saputo che sono prodotti da un’azienda turca, la Atac Cosmetic International, di cui però non sono riuscita a trovare il sito.

Io li trovo in un negozio di prodotti per l’igiene della persona e della casa, ma non sono mai riuscita a vederli da altre parti.

Quindi, se dovessi avvistarli, falli tuoi, TUTTI, e fammi sapere dove!

 

PREZZO: attorno ai € 2,00

5 commenti:

Marguerite N. ha detto...

Bellissimo il blu, mi pare molto pigmentato.

Naima ha detto...

non scherzo quando dico che la foto non rende giustizia a questi colori!

Skandinavia ha detto...

Ciao,
mi fa piacere sapere di non esser l'unica innamorata di questi ombretti. io li ho trovati al mercato a Mestre (VE) e presso un negozio di cinesi che si trova a Marcon (VE), costano €3,90 l'uno ma li valgono tutti. io ogni volta prendo almeno 2-3 colori al colpo.
purtroppo il verde quello con riflessi oro mi si era rotto e rimcopattandolo con le goccie delle lenti a contatto il color verde si è concetrato al centro e il color oro lateralmente però ha mantenuto la sua tonalità comunque.
Io ho il 313 verde-oro, il 304 sempre sul verde, 312 blu, 321 turchese, 315 rosa-viola, 306 oro-champagne, 323 oro, 320 fucsia. son troppo belli. mi riesce difficile l'applicazione con il pennello, tu come fai???

Naima ha detto...

poco da dire: sono strepitosi!!!

per quanto riguarda l'applicazione, io uso o un pennello a setole fitte e compatte (tipo pennello a penna)o il tanto amato/odiato applicatore a spugnetta.

fammi sapere! ^_^

Hjoral ha detto...

Ciao a tutte, scusate se vi disturbo ma sono alla disperata ricerca di Ombretti della linea MODA - ATAC COSMETICS INTERNATIONAL. Si chiamano I-Shine Eyeshadows e sono gli ombretti più scriventi e sgargianti e semplicemente perfetti e a lunga tenuta dell'universo. Ne ho tre ma vorrei anche gli altri, l'unico negozio che li teneva qui da me ha chiuso (e ti pareva).
Qualcuna sa dove posso trovarli? Tipo OVS, Upim, Ipersoap eccetera? Sono disposta a mandarvi i soldi per farmeli comprare da voi e poi anche i soldi della spedizione per farmeli avere con raccomandata... grazie... :)
Ecco la mia mail per ogni evenienza: alice_bassi@alice.it
Ciao!!!