Salviette struccanti Iseree

salviette iseree

 

Dato per assodato che:

-una buona pulizia del viso è indispensabile ogni giorno, anche quando non si è truccate;

-suddetta pulizia dovrebbe includere latte detergente e tonico (o anche oli vegetali, acqua e saponetta delicata)

io ti sfido a garantirmi che questa è sempre la tua routine serale, anche quando torni a casa all’alba e non vedi l’ora di collassare a letto…

Personalmente, ho sempre avuto problemi con le salviette struccanti, sia per il fatto che mi facevano bruciare tantissimo gli occhi, sia perché non toglievano mai veramente TUTTO… fino a quando non ho trovato queste meraviglie al Lidl (sì, hai capito bene, al discount).

Le salviette Iseree (quelle nella foto sono per pelli delicate, ma esistono anche per pelli normali-miste e “scrubbanti” all’albicocca) sono un vero portento: grandi, resistenti, con un lato “a nido d’ape” (per rimuovere tutto il trucco) ed un lato liscio, poco profumate.

Inutile dirti che funzionano alla perfezione, eliminando ogni traccia di make up, senza farti lacrimare o sembrare un panda e senza lasciarti quella fastidiosa sensazione di “unticcio” sulla pelle (anche se, in ogni caso, preferisco sciacquarmi il viso o passare il tonico).

A questo punto, non mi resta che dire: mai sottovalutare il potere del discount!

 

PREZZO: €1,49 (ma spesso in offerta, anche a meno di 1 euro)

2 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

una volta utilizzavo le salviettine, da un paio di mesi che ho deciso di dare una vera svolta al modo di curare la mia pelle non usando più questi prodotti è migliorata..per fortuna non ho il problema del non riuscire a struccarmi quando sono stanca (una cosa che mi ha sorpresa :D) però se sono molto delicate e non bruciano sono un buon rimedio per i sabati o quando si fanno le ore piccole :)

Naima ha detto...

provale e mi dirai!