Candy shop lip tins ELF

candy shop elf

 

In uno dei miei primi ordini sul sito della ELF ho comprato questo gloss, attirata (lo ammetto) più dalla confezione che dal prodotto in sè.

Ma come potresti darmi torto?! E’ una meravigliosa scatolina di latta, con scritte vintage e col coperchio a scorrimento, come quelle che usavano per le liquirizie o per le caramelline alla frutta di quando ero piccina…

Mettici poi che il gloss è al caramello ed il gioco è fatto!

C’è però da dire che questo lucidalabbra mi ha granché entusiasmato: il profumo (o meglio, il gusto) è davvero buono e personalmente non mi nausea (da evitare questo in particolare - il Frosting Fanatic - se non ami le cose “vanigliose”), il prodotto è cremoso al punto giusto e poco “appiccicoso”, ma il colore è praticamente inesistente. D’accordo che di gloss stiamo parlando, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più rispetto a qualche brillantino dorato…

Mettiamola così: se cerchi qualcosa di illuminante, simil burrocacao, profumato (i gusti/colori sono 6), questa è una buona soluzione.

Per finire, i pro e contro della scatolina (stupenda stupendissima!): è molto difficile che ti si apra in borsa, ma è altrettanto scomodo usare questo gloss senza pennellino.

 

PREZZO: € 1,70

Nessun commento: