Biancaneve: il MIO sapone!

biancaneve

 

La mia prima recensione riguarda il prodotto di Lush che amo sopra ogni altro: il MIO sapone Biancaneve!

Diversi anni fa è stato il mio primo acquisto in un negozietto strambo e profumatissimo, pieno di bolle e di colori...praticamente il mio Paese delle Meraviglie!

Quasi non trovo le parole per parlare di uno dei saponi "storici" di Lush...

Ad una prima occhiata, ti sembrerà anonimo, bianco, perso tra i mille colori degli altri prodotti, ma ti assicuro che, una volta usato, non ne potrai più fare a meno!

E' un panetto bianco, venduto al taglio (come gli altri saponi Lush), ma con il grande inconveniente di essere disponibile solo a Natale.

Ecco perchè il mio primo pezzo è stato centellinato (anche per il fatto di non avere un negozio Lush vicino a casa); operazione però resa molto più facile dal fatto che si consuma davvero molto lentamente.

Ma veniamo alle caratteristiche!

Fa una schiuma densa, delicatissima, che sa di mandorle dolci, di marzapane...di Coccoina! Praticamente ti ritrovi bambina, a fare il bagno in una nuvola profumatissima. Purtroppo, però,  la fragranza non persiste a lungo sulla pelle...

Tra gli innumerevoli pregi di questo sapone posso poi dire che, secondo me, è veramente idratante (tanto da non dover usare nessun prodotto per il corpo dopo il bagno) e che anche il prezzo è dalla sua (costa infatti meno rispetto agli altri saponi Lush).

Riguardo la "dipendenza" di cui parlavo prima, posso solo dirti che, nei momenti "giù", mi ritrovo ad aprire il portasapone e sniffare abbondantemente o, addirittura, a lasciarlo aperto a profumarmi la stanza; per non dire poi che lo tengo nel cassetto della biancheria…

Quest'anno comunque non mi sono fatta fregare: appena dopo Natale sono passata al negozio Lush e l'ho trovato scontato e tra gli omaggi per una spesa superiore ai 25 euro. Il che significa che ora ne ho un cassetto pieno!!!

 

PREZZO: € 4,50 per 100 g.

Nessun commento: